Open day - Open night


open day


Tornano anche quest’anno gli 
Open Day  Martino Bassi, tre giorni di presentazioni, incontri e visite guidate per facilitare la scelta del futuro corso di studi.

Nei giorni 16 novembre, 14 dicembre e 11 gennaio, dalle 14 alle 17, sarà possibile visitare la scuola, conoscere l’offerta formativa e incontrare docenti e Dirigente scolastica. 

L’invito è rivolto agli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Date Open day

16 novembre 2019

14 dicembre  2019

11 gennaio 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

open night

 

Date Open night

22 novembre 2019

20:30 - 21:30

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

mini stage

Go on Stage

C’è tempo fino al 16 dicembre per iscriversi ai percorsi Go on Stage ideati dall’Istituto Martino Bassi per aiutare gli studenti a scegliere il corso di studi più adatto alle proprie attitudini e aspirazioni.

Dal 13 al 17 gennaio 2020, per una mattina i ragazzi potranno vivere un’esperienza unica, a contatto con la loro futura realtà scolastica. Guidati da un tutor, scopriranno laboratori di scienze naturali, classi multimediali e aule didattiche con LIM e tablet, mettendosi da subito “alla prova”.

 A tu per tu con i futuri docenti, i giovani ospiti seguiranno le lezioni insieme agli studenti già immatricolati. Un’occasione unica per fare esperienza con le nuove discipline ed essere, per qualche ora, “già alle superiori”.

 

 

 

Giorni disponibili: dal 13 al 17 gennaio 2020, a scelta

Durata delle attività: 3 ore, la conclusione è prevista alle ore 12

 

Informazionisimona.forleo@iisbassi.education     vittorio.nava@iisbassi.education

Sede: Istituto Bassi – via Briantina 68 - Seregno

 

Considerato il numero limitato di posti ancora disponibili Vi preghiamo di informare dell’iniziativa tutti gli allievi che potrebbero essere interessati